GALLERY
FOTOGRAFICA

Agriturismo Sibilla
Partia Iva: 08114790010
Credits

IL RISTORANTE
E LA NOSTRA CUCINA

Tutti i piatti vengono preparati da noi, dagli antipasti ai dolci, utilizzando materie prime fresche provenienti dalla nostra azienda agricola biologica e vengono attentamente curati e finemente presentati.

Proponiamo piatti tradizionali della cucina piemontese (affettato, vitello tonnato, albese, peperone in bagna cauda, cotechini con purè , tajiari, agnolotti, fritto misto alla piemontese, brasati, arrosti, cosciotti di vitello e di maiale, stinchi, ecc...) ma anche piatti un po più particolari (tagliata di vitello al Castelmagno, bauletti di sfoglia con ratatouille di verdure, sformatini con fondute, fettine di petto d’anatra all’aceto balsamico, fagottini di porri o agli asparagi, coppa in carpaccio, tajiarin all’uovo d’oca saltati al burro e zafferano, ecc...) Anche il pane ed i grissini (cotti nel forno a legna) sono prodotti da noi con la farina ottenuta dai cereali di vecchie varietà che abbiamo custodito.

Apertura da Settembre a Giugno il sabato a cena e la domenica a pranzo. Per gruppi superiori alle 20 persone anche il venerdi a cena, il sabato a pranzo e la domenica a cena. Solo su prenotazione. Il venerdi, Nel periodo invernale proponiamo serate a tema: bagna cauda, fritto misto alla piemontese, bollito, polenta, ecc..

Visualizza il MENU standard